Sunday, October 9, 2016

Retin-a vs , retinolo






+

Retin-A vs Retinolo Uno dei miei amici Gal, Amy, che è un sorprendente agente immobiliare di 42 anni, ha parlato in modo entusiastico di lei miglioramento nella struttura della pelle e il tono da utilizzare generico Retin-A per gli ultimi mesi. Considerato il Grand Daddy di acido retinoico, questa crema grado prescrizione prende esfoliazione al massimo! Come promemoria, esfoliazione è la chiave per mantenendo e rivelando una carnagione liscia e bagliore giovanile. cellule morte della pelle succhiare il lustro dal viso, e non solo, essi intasare i pori e le linee sottili evidenziano troppo. Retin-A è un marchio per la tretinoina ingrediente, parte di una famiglia di prodotti correlati noti come retinoidi, che dermi considerano l'ingrediente gold standard nella topici anti-invecchiamento. Retin-A è venduto in farmacia sotto altri nomi di marchi come Micro, Renova, Avage e Tazorac. La sua meno potente over-the-counter modulo, retinolo, che è considerato come la sorellina di retina, si trova nei prodotti di reparto e farmacia scaffali. Queste sono le forme ho usato per l'anno passato, mentre sto ancora costruendo la mia tolleranza a questo potente preventer esfoliante / combattente macchia / rughe. Dopo diversi anni di utilizzo di OTC creme e sieri retinolo, Amy è convinta che non riuscirà mai sprecare un altro centesimo su qualsiasi altra forma di questo collaudato pelle-saver. Lei dice: "Retin-A è molto più economico e clinicamente dimostrato di essere più efficace di retinolo." Mi ha mandato questo vecchio NY Times articolo su la retina; fu questo articolo che ha fatto il suo fosso, quello che lei chiama "tutte quelle versioni sexy dei retinoidi." Sono assolutamente incuriosito, ma io sono ancora diffidenti nei confronti di fare il grande Switcheroo. Ho sfogliato come una banana con la mia prima crema retinolo notte. Leggi qui. Amy dice che lei pelato come un matto dopo il primo giorno di utilizzo di retina, e che doveva applicare crema idratante per il viso ogni ora per i prossimi giorni. La sua pelle ha ottenuto molto uso per ora, e lei non sbucciare più affatto. Amy ha utilizzato OTC creme retinolo per un decennio, quindi non sono ancora pronti a seguirla verso il lato Rx appena ancora. Se siete come me, più di 30 anni e vuole fare tutto quanto in suo potere per scongiurare i segni dell'invecchiamento e ottenere la vostra pelle ad un livello in cui non c'è bisogno di indossare fondazione, provare le mie tre Scelte per OTC retinolo creme. Questi sono, in ordine di forte al più debole, in base alla mia esperienza. (Nota: ho la pelle normale, né grassa o secca, così posso tollerare qualche desquamazione intensa.) # 1 SkinCeuticals Retinolo crema 1,0 notte, $ 70 alle cliniche della pelle, è roba seria. Secondo il mio rappresentante SkinCeuticals, "E 'equivalente ad acido retinoico fino a .025% (retina). Si attenua la degradazione del collagene e stimola la sintesi di collagene, quando indotta da esposizione alla luce UV. I risultati: ispessimento epidermico e altre tono della pelle e tessuto cambiamenti positivi. Così come, molto meno irritazione, arrossamento e desquamazione (pelle-parlare per la pelle squamosa) rispetto all'acido retinoico, promuovendo al contempo gli stessi benefici per la pelle. "La mia pelle desquamate (nuova parola preferita, btw) come un matto dopo l'utilizzo di questa crema per soli due giorni! In realtà sto slathering su una crema idratante pesante in questo momento per nascondere la mia scala volto roseo dai miei collaboratori. Appena mi chiamano la signora lucertola! Significato per problematico, l'invecchiamento e la pelle danneggiata dalla luce, è il peeling massima resistenza in questa linea molto basata sulle prove di "migliorare dinamicamente la struttura della pelle, il tono e la chiarezza, stimolando la rigenerazione delle cellule e collagene edificio", secondo il suo comunicato stampa. Come prerequisito, SkinCeuticals raccomanda di iniziare con la loro Retinolo 0,5 per costruire la tolleranza della pelle. ** Aggiornamento ** Lunedi 12 novembre (quattro giorni dopo l'applicazione iniziale): La mia faccia si staccava e sembrava bruciato dal sole per tutto il fine settimana, ma è molto più calmo di oggi. C'è solo un po 'di peeling sulle linee del sorriso e il mento, ma il lato positivo: Questa mattina ho notato che i piccoli urti Whitehead-come ho avuto sulla mia guancia sinistra hanno appiattito. Così il minimo tempo di inattività è stato sicuramente vale la pena fare una pelle più liscia per. Un altro vantaggio è il bagliore sorprendente la mia pelle ha. Non c'è bisogno di blush o bronzer oggi! # 2 Vichy LiftActiv Retinol HA. $ 50 ciascuno a Shoppers Drug Mart, è una linea idratante veramente bello perché contiene l'acido ialuronico (noto anche come il magnete umidità). Molto simile come la pizza è il mio cibo di comfort, questa linea è il mio conforto retinolo. Sia il bianco crema da giorno giorno e la crema notte blu si scioglie a destra nella pelle, e ognuno ha una punta distributore di mousse, che permette di controllare con precisione la quantità di prodotto che si desidera utilizzare. Nessuno dei due mi ha fatto buccia, ma se sei un principiante retinolo, la pelle potrebbe ottenere un po 'rosso dopo il primo utilizzo della crema da notte. Tenere il passo con esso, però, perché dopo quattro mesi di uso regolare, la mia pelle sentiva davvero davvero davvero morbida ed elastica. Come sedere di un bambino, che è quello che ci si può aspettare da utilizzando un retinolo bambino. # 3 Filosofia Help Me retinolo notte. $ 20 presso Sephora, è una soluzione economica e divertente che sarebbe anche funzionare bene per i neofiti retinolo. Questo prodotto è stato scelta di un editore di una rivista Allure a partire dal 2007, ed è quello che la loro azienda si riferisce quando si definisce "un premiato" formula. Ho trovato che sia paragonabile a quella di Vichy. prodotti a base di retinolo possono rendere la pelle sensibile al sole, quindi è fondamentale che si indossa una crema idratante con SPF 30 di mattina per proteggere la pelle da ulteriori danni UV.




No comments:

Post a Comment