Monday, October 3, 2016

Sextons - definition of sextons by the free dictionary , esextin






+

sagrestano sagrestano sagrestano una persona che si prende cura di una chiesa e spesso è responsabile di campanaria ecc. Koster قندلفت клисар sacristão Kostelník der Künstler kirketjener νεωκόρος sacristán kirikuteener خادم كليسا suntio sacristain שַמַש כְּנֵסִיָה गिरजादार crkvenjak, Zvonar sekrestyés, egyházfi penjaga Gereja kirkjuþjónn Sagrestano 寺 男 교회 지기 zakristijonas Ķesteris penjaga Gereja Koster kirketjener Kościelny دكليسا خادم, دكليسا چوپړى: ګور كېدونكى sacristão paracliser пономарь ; церковныи сторож kostolník Cerkovnik crkvenjak kyrkvaktmästare ผู้ รักษา โบสถ์ มี หน้าที่ ขุด หลุม ฝัง ศพ kilise çancısı, zangoç 教堂 司 事 церковний сторож; паламар گرجا اور اس کے ملحق قبرستان کا چوکیدار người Trong nom nhà Tho 教堂 司 事 Collegamento a questa pagina: Poi, wot con becchini, e WOT con impiegati parrocchiali, e WOT con sacrestani. e WOT con guardie private (tutte awaricious e tutti in esso), un uomo non avrebbe avuto molto da esso, anche se WOS così. La chiesa, piena di amici e parenti, ha fatto eco con il rotolo di carrozze, e il ronzio di Beadles, sacrestani. e sacerdoti. I scossa sacrestani rispettabili dalla imperturbabilità sono in grado di assumere prima iscrizioni eccitanti, e per la mia mancanza di entusiasmo per la storia della famiglia locale, mentre la mia ansia malcelata per ottenere ferite al di fuori dei loro sentimenti. postulanti, scribi, gooroos, cantori, beadles, fakeers, sagrestani, E questo giardino, dove la muffa nera si aggrappa sempre alla mia vanga, come se fossi un becchino scavando in un cimitero Ora scavato il cuore del povero prete, come un minatore alla ricerca di oro; o, piuttosto, come un becchino scavare in una tomba, forse in cerca di un gioiello che era stato sepolto sul petto del morto, ma rischia di trovare nulla, salvo la mortalità e la corruzione. E io corrotto il sagrestano di tirarlo via quando ho posato lì, e far scorrere il mio troppo; Io l'ho fatto in modo: e poi con il tempo Linton arriva a noi non saprà che cosa si tratta La moglie del contadino e il sagrestano seduti al tavolo, ma non c'era nessun altro.




No comments:

Post a Comment